Le 10 linee principali della Chiromanzia.

La chiromanzia è l’arte di leggere le mani. Si ritiene che tutti in questo mondo abbiano un destino, che può essere determinato analizzando le linee, gli anelli e i supporti sulla propria mano. Di questi, le linee e gli anelli sulla mano di una persona sono più importanti nel contesto della chiromanzia-

  1. Linea di vita
    La linea della vita è ovviamente la linea più importante che si può trovare sulla mano. Analizzandolo, si può determinare per quanto tempo vivrà il portatore e gli alti e bassi che dovrà affrontare nella sua vita. Inizia sotto il monte di Giove (sotto l’indice) e passa attraverso il monte di Venere.
  2. Linea di testa
    Il cervello è considerato uno degli organi più importanti del corpo e la linea della testa potrebbe dire quanto sia intelligente il portatore della linea della testa. Una linea lunga e diritta riflette un uomo pratico mentre una linea curva di testa significa che la persona è più creativa che pratica. Inizia sotto il monte di Giove e passa dritto dividendo il palmo.
  3. Linea del cuore
    La linea del cuore si trova sopra la linea della testa e determina il livello emotivo di una persona. Una breve linea indica la possibilità di un attacco di cuore e una completa assenza di Linea di cuore significa che la persona non ha emozioni in lui ed è probabile che sia di natura criminale.
  4. Linea del destino
    La linea del destino determina la fortuna di una persona. Una linea retta e ininterrotta del destino significa che la persona sarà fortunata in questa vita mentre una linea spezzata del destino significa che la persona probabilmente vedrà molte disgrazie durante la sua vita.
  5. Linea del sole
    Linea di sole situata sotto l’anulare. Determina la quantità di successo che una persona può raggiungere nella sua vita. Una forte linea di sole è considerata un segno di una persona di successo.
  6. Linea di salute
    La linea della salute si trova sotto il monte del mercurio (sotto il mignolo). Può determinare la salute di una persona e in generale, è considerato un buon segno, se questa linea è leggera o non è presente affatto; una persona simile dovrebbe vivere una vita sana e libera da disturbi.
  7. Linea di matrimonio
    È una piccola linea situata appena sopra la linea del cuore all’angolo del monte di mercurio. Si può avere una o più linee di matrimonio. Le linee più forti rappresentano le relazioni matrimoniali mentre quelle più leggere riflettono gli affari. Un’assenza di linea matrimoniale significherebbe che la persona non si sposerà in questa vita.
  8. Anello di Saturno
    Ha la forma di una mezza luna e circonda il dito medio. La persona, che ha un tale anello, dovrebbe essere di natura molto seria e qualcuno a cui piace vivere da solo. In generale, non è considerato un buon segno avere un tale anello sulla mano.
  9. Anello di Venere
    Questo anello inizia dalla metà del mignolo e dell’anulare e termina nella metà dell’indice e del medio. Il portatore di un tale anello è probabilmente stravagante e si prevede che perderà la sua fortuna a causa di questa abitudine.
  10. Anello del sole
    Questo anello occupa la posizione sotto il dito solare o l’anulare. Come altri anelli, anche l’anello del sole non è considerato un buon segno. Il portatore di un tale anello dovrebbe essere troppo orgoglioso ed egoista in natura.