I Glifi Lunari – Il Libro delle Ombre

I glifi lunari sono simboli di magia usati per connettersi con la natura e la magia di Esbat. Vengono utilizzati disegnando i simboli con inchiostro nero sulla pelle. Dato che non riesco a trascrivere questi glifi lunari in questa versione elettronica, allego una foto e ti darò alcune informazioni rilevanti su di loro!

Molte streghe moderne hanno iniziato a usare glifi nei loro lavori magici. Alcuni glifi sono forme e simboli usati da migliaia di anni, alcuni dei più antichi risalgono a decine di migliaia di anni a.C., altri possono essere creati per un uso specifico da parte della singola strega.

L’aggiunta di glifi ad altri elementi del lavoro dell’incantesimo può aumentare il potere dell’incantesimo in molti modi.

L’effetto del Glifo della Luna può essere meglio descritto in due modi: Simile ad altri sigilli, consente di creare un’impronta digitale astrale o un sigillo per la persona a cui viene applicato. Tuttavia, questo sigillo non si basa sul nome della persona, ma sulle influenze e sulle forze della loro carta natale. In secondo luogo – e soprattutto nella pratica – funziona come una carica esponenziale delle energie sottili di quella persona o della struttura talismanica a cui è applicata.

“The Glyph of the Moon” è stato anche descritto come un generatore di energia magica o un dispositivo di charing 2D. Ma qualunque modo lo chiamiamo, i risultati che consente di ottenere sono la migliore testimonianza del suo valore significativo per qualsiasi mago praticante.